Arriva la linea di vasche pensata per chi vuole comunicare con il colore. I tre modelli Kalì color, Lucky Color e Shivà Color sono disponibili in 192 tinte diverse
“Il colore è un mezzo che consente di esercitare sull’anima un’influenza diretta”. Queste parole di Vasilij Kandinskij, che ha posto il colore al centro del suo modo di concepire l’arte, sono perfette per comprendere lo spirito di Free Color. La nuova collezione di vasche di Blubleu, infatti, è proprio pensata per chi vuole comunicare la propria personalità attraverso il colore.
Per i tre modelli proposti – Kali’, Lucky, Shivà – sono ben 192 le tinte a disposizione: chi è particolarmente esuberante sceglierà l’arancio, chi si sente invece sensuale potrà privilegiare il viola, chi ama la sobrietà opterà per il grigio. Diverse anche le finiture a catalogo: 5 per Kali’ Color (lucido, opaco, satinato, metalizzato, perlato) per un totale di 960 combinazioni, e 2 sia per la Lucky che per la Shivà Color (lucido, opaco effetto gommoso), per un totale di 384 combinazioni. Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti.
Il percorso di Blubleu verso la creazione di una linea dedicata al colore è iniziato tre anni fa con il lancio della vasca Kali’ Color, rivisitazione multicolor della Kali’ Art, per poi estendere, visto il successo ottenuto, questa “rivoluzione del colore” ad altri due modelli, Lucky e Shivà.
Tutti e tre i prodotti scelti, che portano la firma di Antonio Bullo, presentano un design inconfondibile e accattivante.
Se la Kali’ è una sintesi perfetta di eleganza e raffinatezza e rappresenta un vero emblema della produzione BluBleu, Lucky è un modello dalla dimensione fanciullesca ideale per un pubblico più giovane; Shivà si contraddistingue invece per una forma irregolare ma allo stesso tempo accogliente, che la trasforma in un autentico capolavoro dell’originalità.
Appare quindi comprensibile come queste tre incredibili vasche arricchite con la “magia” del colore rappresentino un mix davvero esplosivo, in grado di destabilizzare il concetto classico di vasca. Perchè con Free Color tutti gli schemi tradizionali saltano, e la vasca diventa non più solo il luogo del relax e del benessere per eccellenza ma anche un oggetto che emoziona e suscita sensazioni forti.