Per rigenerare corpo e mente puoi scegliere tra un’infinità di proposte bagno firmate Victoria+Albert, dalle tradizionali alle più moderne. La scelta di un bagno implica elementi e varianti diverse, talvolta complesse. Non basta decidere in funzione dell’estetica ma è sempre più fondamentale considerare l’elemento funzionale ed ergonomico. La vasca da bagno in particolare deve essere confortevole per soddisfare le diverse esigenze.
Immergersi in una vasca da bagno firmata Victoria+Albert significa stare comodi a lungo, assolvere alle funzioni di pulizia nei minimi dettagli, rilassarsi con un buon libro o addirittura appisolarsi. C’è chi preferisce rimanere in posizione eretta, chi si lascia andare completamente e chi investe il momento del bathing per fare peeling e massaggio. Un momento dove ognuno di noi conquista prezioso tempo per sè.
Con Victoria+Albert è possibile scegliere tra una vasca reversibile doppia che accoglie due persone e una soluzione singola. Nel primo caso, perfetta per accogliere due persone, la vasca dispone di un comodo scarico nel centro a lato evitando così che uno degli ospiti sia a contatto con la rubinetteria, normalmente posizionata a fine vasca. Nella versione singola troviamo maggiore versatilità sul posizionamento della rubinetteria.
Il noto marchio inglese offre una gamma di 24 diverse vasche per soddisfare tutti i gusti e le silhouette, che vanno dallo stile più tradizionale ai modelli contemporanei. La riscoperta dello star bene, la ricerca di una maggiore energia, contribuiscono a rasserenare l’animo umano che migliora la propria qualità della vita, allontanando lo stress, e riducendo il rischio di malattie.
Come con qualsiasi elemento chiave dell’arredo di casa, anche le vasche si dovrebbero provare prima di acquistarle – e in questo senso Victoria+Albert anticipa questa tendenza offrendo la possibilità a tutti gli utenti che visiteranno gli showroom italiani. Le vasche freestanding di Victoria+Albert si possono toccare per capire i vantaggi di un materiale cosi unico come il Quarrycast, – costituito da roccia calcarea Volcanic Limeston naturalmente bianca e scientificamente provato che trattiene il calore più della ghisa e dell’acrilico.
Miscelato con resina che ha elevate caratteristiche di isolamento termico, resiste al calore e agli shock termici – e garantisce il massimo della qualità e della durata dei prodotti (garanzia di 25 anni). Alle vasche è possibile abbinare lavabi coordinati realizzati nello stesso materiale. I modelli di vasche Victoria+Albert sono tantissimi: compatti, ampi, per accogliere un single o una coppia. Forme morbide, squadrate, ovali, asimmetriche che offrono soluzioni infinite per diversi progetti d’arredo.