LE vasche di Ceramica Galassia

LE vasche di Ceramica Galassia

Immergersi in un bagno caldo rigenerandosi tra i vapori dell’acqua e la schiuma profumata è un lusso che amiamo concederci quando il nostro corpo e la nostra mente chiedono un momento di pausa. Ceramica Galassia, leader nella produzione di ceramiche, mobili e accessori per il bagno, propone vasche che coniugano la qualità dei materiali all’eleganza delle forme, in grado di soddisfare qualsiasi  bisogno ed esigenza, come il relax domestico: Ethos e Meg11.

Il bagno non è solo un ambiente di servizio ma uno spazio di benessere personalizzabile secondo i propri gusti.

Galassia




La linea Ethos, disegnata da Antonio Pascale per Ceramica Galassia, rappresenta un richiamo al passato con contaminazioni moderne, come dimostrano le scelte stilistiche dei suoi elementi e le tecniche di lavorazione impiegate per realizzarli. Letteralmente Ethos significa dal greco “posto da vivere” e proprio come vuole questo nome la collezione rievoca la coerenza, la limpidezza e la razionalità dell’età classica.

Caratteristiche che rendono il bagno un posto speciale dove vivere il proprio relax ma che, allo stesso tempo, grazie al mix di contemporaneità e atmosfere antiche, riescono a soddisfare le più diverse esigenze abitative ed estetiche. Nell’armonia di questo connubio risiede tutta la magia di questa collezione, in grado di regalare unicità all’ambiente bagno che diviene così un’elegante oasi di benessere. Ethos deve la sua raffinatezza anche all’insolita combinazione di forme e materiali, accostati sapientemente alla purezza della ceramica bianca.

Galassia
Meg11, progettata da Antonio Pascale, nasce dalla ricerca di inedite soluzioni formali, caratterizzate da forme e segni che evidenziano l’emozionalità e la poetica degli oggetti stessi, “simboli” che trascendono la loro natura funzionale. Ogni oggetto, caratterizzato dalla forte personalità, diventa tanto più credibile se evoca un ricordo, se porta la memoria di un racconto.

Galassia
La vasca di Ceramica Galassia infatti nasce dal perimetro di una foglia: una forma poetica, una linea morbida ed accogliente, un oggetto che si adatta in un ambiente sia moderno sia classico. Il suo disegno permette l’installazione sia a parete che free standing, corredandosi quindi di rubinetteria da incasso e da pavimento; disponibile anche nella versione nera. Realizzata in Pietraluce (composto di allumina idrata, biossido di titanio e resine poliestere), materiale brillante, resistente, antigraffio, impermeabile ed anticalcaredi.

 

ARTICOLI SIMILI

NESSUN COMMENTO

Commenta: