Treemme Rubinetterie: il fascino del bianco e del nero

Treemme Rubinetterie: il fascino del bianco e del nero

Il bianco e il nero sono due colori neutrali e la loro combinazione nell’arredamento (così come in tanti altri settori) è sempre in voga. Opposti come il giorno e la notte e lo “Yin” e lo “Yang”, l’utilizzo del bianco e del nero è una tendenza che non passerà mai di moda. L’accostamento dei due colori è un classico sempre chic e elegante, un abbinamento versatile e eclettico per chi vuole decorare con stile e con classe tutti gli ambienti della casa.

Nelle collezioni di Treemme Rubinetterie, che da più di 40 anni propone rubinetti – made in Italy – di alto design, troviamo sempre più spesso le finiture bianco e nero.

Treemme

La serie HEDO’ coniuga alla perfezione classicità delle forme e modernità del design. La delicatezza e l’eleganza delle linee si fondono in un disegno che vuole essere senza tempo poiché le caratteristiche di tale serie la rendono versatile ed adattabile alle diverse soluzioni bagno. Come sempre, l’azienda ha scelto di abbinare soluzioni di design con dettagli tecnici di alto livello, come l’aeratore rettangolare che permette un’erogazione fluida e regolare.

Treemme

La serie KLAB firmata Treemme Rubinetterie è contraddistinta da linee pulite e definite che la rendono una combinazione perfetta di tradizione e innovazione, proiettandola con decisione nell’ambito di ambienti-bagno contemporanei. L’attenta cura dei particolari – come l’aeratore piatto e orientabile – il suo stile deciso e la sua forma compatta consentono di inserirla in tutti i tipi di arredamento e permettono abbinamenti con sanitari e accessori di qualsiasi genere.

Treemme
Il design ultramoderno, unito all’innovazione tecnologica e all’attenzione per il risparmio energetico sono i concetti da cui deriva la serie PHILO, nata dalla volontà di ridurre il consumo di acqua distribuendo getti con portata ridotta su una superficie più ampia. La novità di questa linea è infatti data dall’inserimento di un aeratore nano di 6 mm, dotato di tre fori e posizionato sotto la bocca:  soluzione studiata da Treemme Rubinetterie per rispondere alle esigenze di risparmio idrico ottimizzando il getto d’acqua (maggiore superficie bagnata con minore portata). La particolare forma affusolata e l’elevata qualità scultorea della collezione ne sottolineano il senso aerodinamico e la leggerezza, rendendola adatta alla maggior parte degli ambienti, da quello più classico a quello più giovane ed attuale.

NESSUN COMMENTO

Commenta: