Salone del Mobile 2016: radiatori Vasco

Salone del Mobile 2016: radiatori Vasco

In occasione del tanto atteso Salone Internazionale del Mobile di Milano anche Vasco, azienda  leader in Europa nel settore dei radiatori decorativi, presenterà alcune interessanti novità nel settore del termoarredo: le due collezioni Carrè Plus Niva.

Carrè Plus

Già da molto tempo Vasco è conosciuta per aver lanciato sul mercato un’offerta ampia di radiatori decorativi, che sappiano al contempo garantire un elevato comfort termico oltre che un design assolutamente contemporaneo ed elegante, praticamente adatto a qualunque tipo di ambiente.




In particolare, il nuovo modello Carrè Plus – interamente realizzato in acciaio – è in grado di garantire una performance termica straordinaria e un notevole risparmio energetico: grazie all’aggiunta di un tubo in ogni lato sul retro, invisibile esteticamente, si riesce ad ottenere un aumento della resa termica fino al 30% superiore rispetto ai modelli tradizionali della gamma Carrè.

Vasco

Carrè Plus riesce ad impreziosire l’intero ambiente in cui viene posizionato, grazie ai suoi eleganti profili orizzontali e verticali dalla forma squadrata e contemporanea, che lo rendono un radiatore-scultura dalla resa termica assolutamente ottimale. Questo design moderno lo rende perfetto per nuove costruzioni e ristrutturazioni, in cui può essere collegato a sistemi di riscaldamento a bassa temperatura, in particolar modo a soluzioni eco-friendly come le pompe di calore o le caldaie a condensazione.

Disponibile nella versione standard in colore bianco, Carrè Plus è personalizzabile con una gamma di colori molto ampia, che va dai più tradizionali ai più moderni ed audaci. Come tutti i modelli Vasco, anche questo è dotato di una valvola termostatica di design per la regolazione della temperatura e di un comodo porta salviette.

Vasco

Niva

La nuova collezione di radiatori targati Vasco è Niva, disegnata da Wim Segers. Si tratta di una linea contraddistinta da uno stile elegante e senza tempo, caratterizzata al tempo stesso da un’elevata ’efficienza termica, in quanto perfettamente in grado di emettere un alto grado di calore per le sue dimensioni. La capacità di convezione è stata migliorata rispetto alle precedenti collezioni, riuscendo ad ottenere un generando un notevole aumento della resa termica complessiva superiore fino al 20%. Un radiatore Niva di piccole dimensioni riesce così a generare un elevato comfort domestico: utilizzando acqua a bassa temperatura, riscalda come un radiatore tradizionale di maggiori dimensioni e genera un grande risparmio economico e di spazio, nel rispetto dell’ambiente.

Vasco

Il design di Niva va interpretato come una ricerca di autenticità: la potente sagomatura architettonico va ben oltre le tendenze passeggere, gli attacchi alla parete a scomparsa ingannano lo sguardo e creano uno straordinario effetto visivo per cui il radiatore sembra staccarsi dalla parete, quasi fluttuando nell’aria. La collezione si concentra su estetica ed ergonomia. Niva ha una superficie liscia e piana con un profilo tagliente, che si integra perfettamente in tutti gli ambienti domestici moderni: dal bagno alla cucina, dalla zona living ai disimpegni.

Vasco

Addirittura nella versione Soft si presenta con i lati arrotondati, per tutti coloro che amano un look più morbido e sinuoso. Niva è anche innovazione “user-friendly”. Per la prima volta il termostato di controllo, in Niva Soft, è installato all’altezza della maniglia della porta e si fonde perfettamente con il design originale per un look senza tempo puro.

 

ARTICOLI SIMILI

0 215

0 281

NESSUN COMMENTO

Commenta: