Salone del Bagno 2016: le novità di Park Avenue

Salone del Bagno 2016: le novità di Park Avenue

Park Avenue presenta le sue esclusive novità di arredobagno all’interno del Salone Internazionale del Bagno 2016: una significativa prima presenza all’interno della kermesse più importante per il mercato internazionale del mobile, in occasione della quale il nuovo marchio Park Avenue ci racconterà, in un contesto fatto di lusso discreto ed esclusivo, lo sviluppo dei prodotti che vanno ad arricchire le collezioni già presentate nel 2015, in
occasione del lancio del marchio toscano.
Ispirandosi all’estetica dell’abitare con rigorosa eleganza e grande ricercatezza che ha dominato la città di New York all’inizio dello scorso secolo, Park Avenue offre con le proprie collezioni della autentiche suggestioni di stile che diventano vere e proprie icone di bellezza al di là delle mode, spesso passeggere, e delle tendenze. Forme plastiche e curate nei minimi dettagli, ricerca meticolosa sui materiali e sulle finiture, cultura estetica della personalizzazione per un risultato unico che ci parla di lusso contemporaneo, di eleganza distinta e, infine, di autentica bellezza.
Park Avenue
Le consolle Park Avenue

Una selezione di nuove consolle da bagno per raccontare uno stile ed un gusto di vivere la stanza da bagno, oltre che con funzionalità, anche nella bellezza di un luogo esclusivo. Ogni consolle Park Avenue è interamente lavorata a mano, personalizzabile su richiesta del cliente nelle misure, nei materiali e nei dettagli. Non esiste limite di realizzazione per gli artigiani di Park Avenue che forgiano questi oggetti con la mano sapiente di chi conosce la passione per quello che fa da sempre.
Park Avenue
Le Vasche da bagno Park Avenue
La produzione della vasche Park Avenue si distingue nel panorama per essere una produzione tutta italiana. La serie delle vasche in collezione si ispira alla classicità con rivisitazioni contemporanee e variazioni originali nell’utilizzo e nella combinazione dei diversi materiali e delle finiture dei dettagli. I materiali di elezione sono la ghisa ed il tridato di alluminio. Le vasche sono vere e proprie protagoniste delle stanze da bagno Park Avenue e ne raccontano lo stile da ogni prospettiva, siano esse poste al centro della stanza, a parete, oppure in angolo.
Park Avenue

ARTICOLI SIMILI

0 57

0 201

NESSUN COMMENTO

Commenta: