Regia presenta “Calabria” di The Bathco

Regia presenta “Calabria” di The Bathco

da -
0 591

Il design di The Bathco è caratterizzato da linearità e praticità per soluzioni bagno dal look giovane. The Bathco, distribuito da Regia, presenta un nuovo modulo per il bagno dall’incredibile flessibilità, con un design moderno, di tendenza, diverso dalle altre proposte presenti sul mercato. Calabria, lavabo dalla forma squadrata e rigorosa, grazie alle sue linee minimali e di gusto attuale, è perfetto per gli amanti dei prodotti di design e di qualità, che vogliono creare un ambiente cool senza rinunciare alla garanzia di ottimi materiali e della funzionalità.

Regia

I materiali utilizzati da The Bathco sono innovativi e di alta qualità. Il materiale è un’esperienza sensoriale che i nostri sensi percepiscono in modo più profondo: il lavabo Calabria è, infatti, realizzato in Natural Stone, una pietra acrilica che offre i pregi delle pietre naturali con in più la tecnologia e la resistenza che i materiali utilizzati da The Bathco hanno acquisito grazie al grande impegno nella ricerca. Si tratta, infatti, di un materiale composito appartenente alla categoria dei solid surfaces, non assorbente e non poroso, resistente alla luce diretta del sole, il suo colore si mantiene sostanzialmente immutato nel corso degli anni.




 

calabria

Durevole nel tempo, infatti, resiste bene alle normali sollecitazioni causate dall’uso quotidiano. Queste qualità lo rendono adatto ad ogni applicazione da esterno o interno permettendo una infinita varietà di soluzioni per forme e colori. Il lavabo Calabria è dotato di un elegante e pratico piano di appoggio, dal design originale. Il piano, infatti, disponibile nelle finiture Wengé e Rovere naturale, sembra quasi essere parte del lavabo: creando una linea continua, viene incastrato all’interno del lavabo che lo sorregge come se fosse un suo arto.

NESSUN COMMENTO

Commenta: