Provex al Salone del Bagno 2016

Provex al Salone del Bagno 2016

da -
0 263

Provex – azienda leader nel mercato italiano e internazionale – prosegue l’azione di co-marketing con Edonègià cominciata al Cersaie, e si presenta al Salone Internazionale del Bagno proprio come co-espositore al’interno dello stand Edonè (Pad. 22 Stand F 37-41). Si tratta di una splendida collaborazione all’insegna dell’eccellenza, che contribuisce a consolidare i principi e i valori fondamentali di entrambe le realtà, da sempre attente alla qualità, alla ricerca e all’innovazione. Concetti che saranno rappresentati nelle nuove collezioni, frutto di approfonditi studi di marketing e di un accurato design realizzati sempre con materie prime eccellenti.

In anteprima sul nostro blog vogliamo presentarvi due delle grandi novità che Provex presenterà a Milano nel corso della fiera: una comoda antina scorrevole da vasca che completa la linea di box doccia Arco Free ed un pratico sedile agganciabile e sganciabile della Serie 300, sviluppata in collaborazione con lo Studio Talocci Design.

Provex




Il punto di forza della linea Arco Free, basata su tecnologia e design, si conferma anche in questo prodotto dall’apparenza semplice che chiude lateralmente la vasca garantendo una perfetta tenuta d’acqua, unita alla comoda antina scorrevole che assicura funzionalità e allo stesso tempo mantiene un’estetica pulita ed attuale. Il pannello scorrevole è sganciabile per facilitare la pulizia, con vetri che possono essere trasparenti, satinati o cincillà, corredati di profili brillante lucido e argento/cromo.

La linea Arco Free di Provex è costituita da una serie di box doccia molto liberi, senza profili alla base, con un innovativo meccanismo di sgancio in basso per una pulizia più facile: si tratta di una collezione studiata per chi apprezza il design minimalista ma non vuole rinunciare ad un’impronta caratterizzante nel proprio ambiente bagno.

Provex

Le novità di Provex per il Salone del Bagno proseguono poi con un sistema di sedili e maniglioni della Serie 300, sempre sviluppato in collaborazione con lo Studio Talocci Design:  viene implementato con un nuovo pratico sedile con schienale agganciabile in alto ad un maniglione, preferibilmente della Serie 400 o anche  di una delle altre Serie Provex. La duttilità del prodotto è data dal fatto che può essere applicato anche ad un maniglione già esistente, essere rimosso quando non è necessario, ed essere di nuovo agganciato quando deve essere riutilizzato.

La seduta è molto confortevole e sicura, realizzata in ABS antiscivolo ed inclinabile in alto così da dare poco ingombro se viene lasciata fissa. Inoltre può essere regolata in altezza di 4 cm per adattarsi alle diverse esigenze dei singoli utilizzatori.

Provex

Questo è il sedile ideale per alberghi e strutture sanitarie, ma anche per soddisfare le esigenze di quei privati che cercano un complemento utile ma esteticamente apprezzabile ed armoniosamente inseribile in ogni ambiente bagno.

 

ARTICOLI SIMILI

0 195

0 173

NESSUN COMMENTO

Commenta: