I nuovi rivestimento di Ceramiche Keope

I nuovi rivestimento di Ceramiche Keope

Atmosfere calde e accoglienti: è questo il sapore di Note, la nuova collezione di pavimenti ad effetto legno in grés porcellanato, adatta a vestire ambienti interni, sia residenziali sia commerciali, di Ceramiche Keope.

Attraverso un attento studio, Keope ha realizzato una serie dall’impronta classica, resa contemporanea grazie all’inserimento di sfumature e segni grafici: ogni singolo pezzo di Note, infatti, è ricco di venature e di naturali imperfezioni tipiche del legno, caratteristiche che contribuiscono a donare a questa proposta un fascino unico. L’essenza Rovere è così reinterpretata in una collezione ideale per realizzare ambienti di grande personalità, calore e morbidezza.

Keope_Note_2




Note viene proposta in 3 formati nella finitura Naturale Matt, dallo spessore di mm. 10: cm. 15×120, 20×120 e 30×120. Grazie al bordo rettificato, la collezione garantisce di ridurre al minimo le fughe ottenendo così un effetto compatto e definito. La palette cromatica varia da tonalità chiare e delicate, quali Ivory, Honey e Beige, a nuance più intese e decise come Grey e Brown.

Keope_Note_3part2

Con Note, privati, architetti e progettisti avranno la possibilità di vestire gli spazi con giochi di sfumature, attentamente riprodotte grazie al know how di Keope, e realizzare un pregiato parquet ceramico, capace di durare nel tempo e resistere all’usura grazie alle caratteristiche intrinseche del grés porcellanato. La sua resistenza e praticità lo rendono inoltre un materiale ideale anche nei contesti più difficili come la cucina o il bagno.

Keope_Note_2part3

La serie Note è contrassegnata dal logo GreenThinking, il simbolo del concreto impegno di Ceramiche Keope nei confronti della natura e dal marchio Made In Italy, garanzia di valori saldi, quali stile, design, innovazione e qualità del prodotto, ma soprattutto rispetto per l’ambiente e per le persone.

ARTICOLI SIMILI

NESSUN COMMENTO

Commenta: