Niva, una nuova collezione di termoarredi per VASCO

Niva, una nuova collezione di termoarredi per VASCO

da -
1 984

La nuova collezione di radiatori in acciaio Niva di Vasco, disegnata da Wim Segers, si distingue per il suo aspetto elegante e senza tempo, ma soprattutto per l’efficienza termica: emette un elevato grado di calore per le sue dimensioni.

Niva

La capacità di convezione è stata migliorata, rispetto alle precedenti collezioni, generando un notevole aumento della resa termica complessiva superiore fino al 20%. Un radiatore Niva di piccole dimensioni, ad esempio, genera un elevato comfort domestico: utilizzando acqua a bassa temperatura, riscalda come un radiatore tradizionale di maggiori dimensioni e genera un grande risparmio economico e di spazio, nel rispetto dell’ambiente.




Un design interpretato come una ricerca di autenticità. La potente sagomatura architettonico del Niva si stacca dalle tendenze passeggere, mode o styling passeggere. Gli attacchi alla parete a scomparsa, ingannano lo sguardo, creando un effetto visivo in cui il radiatore sembra staccarsi dalla parete e fluttuare nell’aria.

Niva

La collezione si concentra su estetica ed ergonomia.  Niva ha una superficie liscia e piana con un profilo tagliente, che si integra perfettamente in tutti gli ambienti domestici moderni, dal bagno, alla cucina, dalla zona living ai disimpegni. Nella versione Soft si presenta con i lati arrotondati per chi cerca un look più morbido e sinuoso. Radiatori dal caratteri unico ed estremamente robusti: realizzati in acciaio rivestito elettrostaticamente per prevenire la corrosione e sono disponibili in vari colori con pratici accessori.

Niva è anche innovazione “user-friendly”. Per la prima volta, il termostato di controllo, in Niva Soft, è installato all’altezza della maniglia della porta e si fonde perfettamente con il design originale per un look senza tempo puro.

Niva

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI SIMILI

0 109

1 COMMENTO

Commenta: