New Cleo, il nuovo miscelatore di Fir Italia

New Cleo, il nuovo miscelatore di Fir Italia

da -
1 854

Progettati per semplificare il lavoro di tutti i giorni in cucina, i miscelatori monocomando per lavello New Cleo di Fir Italia sono realizzati con materiali di alta qualità e caratterizzati da un design cilindrico semplice ed essenziale.

Le varianti

In cucina il design semplice ed essenziale di New Cleo dà vita a una collezione di rubinetti monocomando per lavello con bocca girevole e più funzioni, per soddisfare ogni esigenza mantenendo un utilizzo confortevole. Diversi i modelli disponibili con installazione al piano, con maniglia tradizionale oppure laterale, nelle versioni con bocca di erogazione di diversa altezza, per facilitare le operazioni in presenza di pentole o recipienti di grandi dimensioni.




Fir Italia

Vantaggi della doccetta estraibile

I modelli dotati di doccetta estraibile sono ideali per il lavaggio della frutta e della verdura o per facilitare la pulizia del lavello, il lavaggio di stoviglie e il riempimento di bacinelle o pentole. I rubinetti per cucina New Cleo di Fir Italia sono disponibili in finitura cromo lucido.

Fir Italia

Consumi ridotti

I miscelatori per lavello New Cleo sono equipaggiati con un aeratore “green” che miscela aria e acqua riducendo la portata a 6 l/m e i consumi almeno del 40%, mantenendo comunque un getto efficiente e costante.

 

 

ARTICOLI SIMILI

1 COMMENTO

Commenta: