Ios, la vasca per due firmata Victoria + Albert

Ios, la vasca per due firmata Victoria + Albert

Continuano le anteprime in esclusiva per il nostro blog relative al prossimo Salone Internazionale del Mobile, che si terrà a Milano dal 12 al 17 aprile. Questa volta tocca a Victoria + Albert, la celebre azienda inglese specializzata nella produzione di vasche e sanitari da bagno, che per l’occasione presenterà “Ios“, una vasca freestanding ideata per un rilassante bagno in coppia, amanti o familiari che siano. La vasca di Victoria + Albert è compatta e ben ampia, perfettamente in grado di accogliere un single, una coppia di amanti o il tenero abbraccio di una mamma e di un figlio.

Ios

Contrariamente a quanto tutti credono le vasche freestanding, in genere posizionate lontane dalle pareti e separate dai pavimenti, creano invece un senso di spazio anche negli ambienti più piccoli, dandogli quel “respiro” che altrimenti non avrebber. Ios è infatti una meravigliosa vasca freestanding, appositamente ideata per potersi rilassare in due, in qualunque ambiente della casa desideriate – non solo il bagno, ma anche la camera da letto! La vasca Ios è il primo esempio di design compatto firmat un’originale interpretazione per una collezione di vasca e lavabo che esprime al meglio il carattere del marchio inglese e ne ribadisce l’immutata vocazione alla bellezza e al design.




Ios

Questa splendida vasca è dotata di una forma organica che si espande e si dilata al tempo stesso, creando un ovale compatto che la rende lineare e reversibile, con angoli morbidi e sagomati. Una struttura ultra compatta, che può accogliere comodamente sedute due persone. Dotata addirittura di uno schienale ergonomico, progettato per accogliere chi si immerge e agevolare la lettura. Un complemento d’arredo perfetto da collocare nel centro di una stanza o al muro, con rubinetto a muro o a pavimento. La vasca Ios è disponibile anche nella finitura nero laccato.

ARTICOLI SIMILI

0 187

0 163

NESSUN COMMENTO

Commenta: