Grohe alla Milano Design Week 2016

Grohe alla Milano Design Week 2016

Grohe si presenta alla prossima Milano Design Week 2016 con novità sia per il bagno che per la cucina. All’interno dell’esclusivo showroom di via Crocefisso 19 sarà infatti possibile vedere in esclusiva i nuovi prodotti d’ispirazione orientale e testare le nuove tecnologie Control “Smart”.

Dall’oriente una nuova dimensione dell’igiene personale

Dal know how giapponese di Lixil e dall’expertise del Design Studio Grohe di Düsseldorf nasce Sensia Arena, la nuova versione di ShowerToilet della gamma GROHE Sensia, WC con funzione bidet integrata che si ispira al rituale di pulizia e benessere della cultura del Sol Levante per una naturale e piacevole cura dell’igiene.




Grohe

Grohe Sensia Arena è un concentrato di tecnologia, innovazione e design elegante: il prodotto è dotato di comandi semplici e intuitivi, che si possono gestire anche in remoto tramite lo schermo touch in dotazione. Grazie alla possibilità di personalizzare le funzioni è possibile scegliere la temperatura dell’acqua, la posizione del doccino e l’intensità del getto. La linea Sensia Arena è stata progettata per soddisfare i più elevati standard di pulizia e igiene grazie al doccino per la funzione bidet che viene risciacquato automaticamente prima e dopo ogni utilizzo del WC.

Controlli innovativi per bagno e cucina

La Milano Design Week è anche l’occasione per presentare le ultime novità di controllo tecnologiche e soprattutto “smart” di Grohe.  Con il sistema GROHE SmartControl, dotato di miscelatore termostatico, la doccia diventa “smart” e personalizzabile: grazie al soffione Rainshower taglia XXL, caratterizzato dall’originale forma a losanga, si potrà avere un getto di ampiezza eccezionale e vivere una sensazione di incondizionato relax scegliendone la modalità preferita: rivitalizzante o rilassante, stimolante o delicata.

Grohe

L’innovativa tecnologia SmartControI permette di selezionare i getti, regolare il flusso di erogazione e memorizzare le funzioni preferite con un semplice tocco.Vi basterà premere un pulsante per avviare e arrestare l’acqua e ruotare il pulsante ProGrip per regolarne il flusso secondo le proprie esigenze. Inoltre, con la tecnologia Grohe TurboStat applicata al termostatico, la temperatura selezionata rimarrà tale per tutta la durata della doccia, evitando i fastidiosi sbalzi di pressione dell’acqua.

Con Grohe anche in cucina il controllo tecnologico è innovativo: grazie al nuovo miscelatore Essence Foot Control. Dotato della tecnologia touch, il nuovo miscelatore Foot Control permette a chi lo utilizza di avere le mani libere e il rubinetto sempre pulito: per azionare il miscelatore è, infatti, sufficiente un delicato tocco del piede alla base della cucina.

 

 

NESSUN COMMENTO

Commenta: