Dedicata in particolare alla terza età, una realtà che oggigiorno è sempre più articolata ed esigente e richiede, oltre che sicurezza e funzionalità anche una forte attenzione ai dettagli estetici, THERMOMAT propone la sua nuovissima vasca a sedere Amica: la soluzione ideale ai problemi di entrata e di uscita dalla vasca da bagno.
Con la sua porta dall’apertura verso l’interno la vasca a sedere Amica di Thermomat garantisce un facile accesso con il minimo ingombro consentendone l’installazione anche negli ambienti bagno più ridotti. La tenuta stagna della porta è garantita dalla pressione esercitata dall’acqua sulla porta, assicurandone la tenuta perfetta anche con la maniglia in posizione aperta.
E’ facile da installare, così da poter sostituire senza problemi la vecchia e scomoda vasca da bagno, la vasca a sedere AMICA di Thermomat può essere installabile ad angolo o a centro stanza, per assecondare al meglio qualsiasi esigenza di spazio all’interno del proprio bagno.
La posizione della rubinetteria è stata studiata per garantire la massima accessibilità e comodità in ogni condizione ed è accessibile sia dall’utente che dall’esterno per la pulizia o per l’assistenza al lavaggio. La vasca a sedere Amica di Thermomat è disponibile su richiesta anche con i seguenti accessori opzionali: maniglione di sicurezza a bordo vasca, rubinetteria termostatica anziché meccanica, parete sopra vasca in cristallo 6 mm., appoggia schiena morbida in gel.
Le vasche Thermomat possono essere acquistate oltre che dalla rete di rivenditori tradizionali, anche online, dal rivenditore autorizzato BAGNO ITALIANO