Salone del Bagno 2016: Bespoke di AntonioLupi

Salone del Bagno 2016: Bespoke di AntonioLupi

L’inizio della collaborazione tra Carlo Colombo e AntonioLupi è datata 2003 con la collezione Materia, seguita poi nel 2006 da Pantarei. Una sinergia creativa e propositiva che ha sviluppato due delle linee più belle ed apprezzate nel mondo dell’arredo bagno internazionale. Oggi questa partnership è ribadita e confermata con la presentazione di Bespoke, una collezione di sicuro successo.
AntonioLupi
AntonioLupi rinnova i sistemi bagno con la nuova collezione di mobili e contenitori che coniugano versatilità e libertà compositiva.

Il sistema Bespoke, disegnato da Carlo Colombo, consente di scegliere tra numerose configurazioni, offrendo così la più totale libertà di composizione. La sua logica è fondata su contenitori realizzati in essenza di legno o laminato (colori da campionario) abbinate ad ante in alluminio con cristallo trasparente o satinato e piani in resina o legno; ogni materiale si combina con una sua funzione specifica.

AntonioLupi
La libertà di composizione si esplica attraverso una ampia gamma di finiture. Nuovi colori, nuove essenze del legno; le laccature opache, goffrate e lucide, vetri satinati o trasparenti. Ante con struttura in alluminio con finitura brunita o titanio combinate a top in Quarzomood, il rivoluzionario materiale creato da antoniolupi.
Soprattutto Bespoke stupisce per la sua bellezza ed eleganza che si esprime con l’estrema semplicità e linearità delle forme.

 




ARTICOLI SIMILI

NESSUN COMMENTO

Commenta: