Belle, la linea di accessori di Pomd’or

Belle, la linea di accessori di Pomd’or

 

Continuano le anteprime relative al Salone Internazionale del Mobile di Milano, che si terrà dal 12 al 17 aprile prossimi. Questa volta, dopo rubinetterie e sanitari, tocca ad una splendida collezione di accessori per bagno, interamente firmata Pomd’orVi presento così Belle, la collezione bella e funzionale dal nome che è già tutto un programma, senza poi tener conto anche del fatto che il disegno esclusivo ed elegante di questi complementi d’arredo conquista sin dal primo momento.

Pomd'or




Per l’azienda Pomd’or, la designer Bruna Rapisarda ha creato questa meravigliosa linea di accessori e complementi per il bagno, che si distingue tra tutte per la sobrietà delle sue forme,  ispirate allo studio della rotazione delle ellissi. Il risultato è questa incredibile una collezione caratterizzata da una personalità straordinaria ed una bellezza semplice ed elegante, in cui la design è riuscita a mescolare perfettamente tradizione ed elementi di modernità grazie, anche alle quattro finiture che completano qualsiasi tipo di arredo: cromo, bianco-cromo, oro e bianco-oro.

Pomd'or

È una collezione armonica” riferisce la stessa designer Bruna Rapisarda “ studiata fin nei minimi dettagli. Ho creato elementi funzionali che diventano protagonisti in uno scenario in cui gli oggetti materiali diventano eterei.

Le morbide forme degli accessori della collezione Belle si accompagnano a materiali eccezionali. Tutti i complementi – portascopino, portasapone, dispenser e portaspazzolino – sono realizzati in resina Velvet bianca, morbida al tatto e molto resistente. Sono tutti dotati di supporto ellittico metallico. Gli accessori – appendino, portasalviette e portarotolo – sono invece realizzati in una lega di zinco e alluminio di alta qualità.

Pomd'or

NESSUN COMMENTO

Commenta: