Lumina di Fap Ceramiche

Lumina di Fap Ceramiche

Nuove superfici Matt, nuova texture tridimensionale e nuovo formato: Lumina, la collezione di rivestimenti total white in pasta bianca di Fap Ceramiche, si evolve e si fa più grande, più bella e più luminosa che mai.

Una soluzione contemporanea dalla doppia anima, Matt e Lucida, caratterizzata dalla raffinata nuance white, capace di affascinare all’istante per l’assoluta luminosità e conquistare, grazie alla nuove versioni, per la grande libertà stilistica.

Fap_Lumina_1




Prima grande novità è l’introduzione dell’inedito formato cm 50×110 RT, ideale per realizzare grandi ambienti contract e residenziali dal sapore ricercato. Il nuovo formato, disponibile nella versione Matt e Lucida, sia come fondo, sia con strutture 3D Diamante e Line, si affianca ai tradizionali formati (cm 30,5×91,5 RT, 30,5X56 RT, 25×75 e 25×45). Il risultato è una collezione ampia e versatile, adatta a rispondere alle diverse esigenze arredative, grazie a un perfetto equilibrio tra effetti materici e di luce.

Fap_Lumina_20

Altra grande novità è la nuova struttura 3D Diamante, disponibile nei formati cm 50×110 RT e 25×75, nella versione Matt e Lucida, in grado di donare un prezioso e delicato movimento alle pareti. La struttura si aggiunge e completa la ricca gamma di texture Lumina: Line, Curve e Square, disponibili nella versione Matt e Lucida, e Rose, disponibile solo nella versione Lucida, tutte proposte nel formato cm 25×75.

Cinque strutture all’insegna della massima libertà creativa e progettuale, che insieme raccontano la qualità e la grande cultura della ceramica alla base della filosofia di Fap. Line si caratterizza per la texture trafilata contemporanea, raffinata, universale e architettonica. Rose, più femminile, riproduce l’eleganza di un delicato tappeto fiorito.

Fap_Lumina_1_part1

Curve, morbida e sinuosa, esalta le pareti attraverso onde dall’effetto scultoreo. Infine, Square, geometrie a rilievo con diverse inclinazioni che moltiplicano i riflessi di luce. Nuovi elementi architettonici e decorativi che si distinguono tra loro per il carattere, esaltando la materia attraverso effetti tridimensionali di grande intensità, per un design dallo stile impeccabile.

La collezione Lumina è completata da numerosi pezzi speciali, tra cui due listelli d’acciaio, Lumina Silver Cromo e Lumina Silver Satinato, che donano all’ambiente una straordinaria forza espressiva.

Fap_Lumina_52

Per la posa è possibile utilizzare l’ampia gamma di stucchi TonoSuTono di Fap Ceramiche.

 

ARTICOLI SIMILI

NESSUN COMMENTO

Commenta: