Bagno Italiano | Blog
09dic

LAVABOLO – TENDA DORICA

ARREDAMENTO BAGNO, MADE IN ITALY, PRESS

Tenda Dorica_Lavabolo 20th Dettaglio Prugna_resize

Lavabolo design: Furio Minuti

A vent’anni dalla sua prima presentazione nel mercato dell’arredo bagno, LAVABOLO   vede una rivisitazione materica e stilistica delle forme. Ancora attualissimo grazie all’armoniosità delle sua sagoma e utilissimo in bagni dalle misure ridottissime grazie all’asimmetria del top, LAVABOLO si presenta oggi con due diverse superfici d’appoggio realizzate in Stone light bianco opaco con lavabo.

La prima versione riprende la classica con il top da cm. 77 di lunghezza ed un ingombro di cm. 52 nel punto di massima profondità. La seconda vuole dare una minima superficie d’appoggio con un top che circonda la vasca incorporata. Il cono su cui poggiano le diverse versioni del LAVABOLO è realizzato in acciaio fosfatato disponibile nell’intera gamma di colori laccati opachi di Tenda Dorica tra i quali i nuovissimi color Prugna, Blu notte e Pervinca e poggia su piedi in ottone cromato.

I teli possono essere appoggiati su di un porta asciugamani in acciaio inox lucido ancorato al top, elemento opzionale della consolle.

TENDA DORICA

Nessun commento

Lascia un commento

Bagno Italiano Vendita

(*) campi obbligatori