LEA CERAMICHE: RIVESTIMENTO PER BAGNO TRES JOLIE
ACQUA, CERAMICA, MADE IN ITALY, PRESS
Lea Ceramiche presenta Tres Jolie, la nuova collezione di piastrelle da rivestimento che associa freschi colori e suggestivi decori all’insegna della levità, del richiamo alla memoria e del gioco spontaneo d’un tempo. Tres Jolie si compone di quattro stili diversi, ciascuno con la sua particolare finitura ed abbinabilità, uniti dal senso della semplicità, mai banali, ricchi nei contenuti e preziosi nella realizzazione.
I Pois lilla sono il decoro per le pareti del bagno: grandi o piccoli, donano leggerezza ironica agli ambienti e spezzano la routine.
La fantasia Damier si distingue per il marcato contrasto chiaro-scuro: rombi bianchi sullo sfondo nero si intrecciano come le note sullo spartito. È disponibile anche nella versione monocromatica in altorilievo, nei colori Noir o Blanc.
Capitonné, dai quadrati a rilievo lucenti come la seta imbottita, reinterpreta il passato e i suoi ricordi lontani: rappresenta uno stile antico e allo stesso tempo attuale, la capacità del tatto di rievocare sopite emozioni.
Infine Damas, dove tutto si sdoppia. Due sono i colori dei decori, Or e Noir, come due sono i mondi che si incontrano e si specchiano: Oriente e Occidente, la tradizione e la modernità che invitano al lusso e alle sue mille sfaccettature.
Tres Jolie è realizzata in gres monoporoso in pasta bianca smaltata ed è disponibile nel formato 35×70 cm.
