DEVON&DEVON – NUOVA COLLEZIONE 2008-2009
ARREDAMENTO BAGNO, COMUNICATI STAMPABianco e nero e colori brillanti, geometrie essenziali e forme morbide: la nuova collezione Devon&Devon propone armoniosi contrasti e suggestive commistioni per soluzioni di arredamento decisamente caratterizzate ma piacevolmente chic.
Legno laccato, porcellana nera, tessuti plissé, materiali e forme di varia ispirazione – dal neoclassico, al déco, agli anni ’50 – per mobili, consolles, specchi e lampade di grande charme.
Superfici di pregio, pavimenti e rivestimenti in ceramica, gres, legno, cuoio e pelle, valorizzano l’esclusività del marchio Devon&Devon e ne rafforzano il sempre più spiccato orientamento all’interior decoration.
Molteplici suggestioni estetiche e originali reinterpretazioni per una collezione che esprime al meglio il carattere del marchio Devon&Devon e ne ribadisce l’immutata vocazione alla bellezza.

MOBILE PORTA LAVABO MIAMI
Il mobile porta lavabo Miami coglie l’essenza delle linee tipiche del Déco americano degli anni ‘30, grazie al felice abbinamento della forma morbida delle gambe in fusione di alluminio e l’avvolgente profilo del mobile in legno laccato nero. L’insieme è impreziosito dal piano e dall’alzata in marmo nero Belgio, esaltato dalla particolare lavorazione diamantata dei bordi, e dai vezzosi pomelli in cristallo che decorano i due cassetti portaoggetti. Mobile disponibile nei colori: deep black, warm grey, pure white, cream, blue violet, red. Vaschetta disponibile anche in porcellana nera. Gambe disponibili anche nelle finiture oro chiaro e nickel lucido. Misure: cm 110x58x88
SPECCHIO BEAUTY
Specchio basculante con cornice molata, snodi in ottone tornito, finitura cromo (disponibile anche in oro chiaro). Lo stesso modello può essere fissato a parete sia in posizione orizzontale che verticale. Misure: cm 102×60
Pavimento Flag – COLLEZIONE ATELIER
Pavimento ottenuto con la tecnica del taglio ad idrogetto e ricavato da lastre ceramiche di grande dimensione. Gli elementi sono combinati nei colori white polished e black polished. Disponibile anche nei colori grey e dark grey, nelle versioni matt o polished. Misure: cm 28×23

VASCA ADMIRAL
Vasca in ghisa con interno smaltato bianco ed esterno preparato con primer bianco per la successiva verniciatura. Nella foto la vasca è presentata nella nuance “porpora violetto” della collezione Esprit.
RUBINETTERIA DANDY per montaggio bordovasca con doccetta e flessibile in finitura cromo.
PIEDE SHIELD: Piede per vasca Admiral realizzato in fusione di alluminio nella finitura lucida. Disponibile anche nelle versioni alluminio naturale, ottone lucido e smaltato bianco.
La vasca in ghisa Admiral nasce dalla volontà di creare un prodotto in cui si fondono ispirazione classica e verve irriverente, eleganza e tendenza, offrendo al contempo la possibilità di personalizzare la vasca secondo il proprio gusto estetico.
COLLEZIONE ESPRIT Collezione di smalti idrodiluibili, in ventiquattro colori selezionati da Devon&Devon per la personalizzazione dell’esterno delle vasche in ghisa.
Pavimento Joker – COLLEZIONE ATELIER Pavimento ottenuto con la tecnica del taglio ad idrogetto e ricavato da lastre ceramiche di grande dimensione. Gli elementi a rombo e i relativi inserti sono combinati nei colori white polished e black polished. Disponibile anche nei colori grey e dark grey, nelle versioni matt e polished. Misure: rombo cm 31×62; diametro inserto cm 4

CONSOLLE DUKE
La consolle Duke, realizzata in fusione di alluminio con elementi in ottone tornito (finitura cromo), si caratterizza per le gambe a sezione quadrata e la struttura lineare ispirate al Déco americano degli anni ‘30; è abbinata al lavabo Etoile in porcellana bianca. Consolle disponibile anche nelle finiture oro chiaro e nickel lucido. Lavabo disponibile anche in porcellana nera. Misure: cm 70x52x85
SPECCHIO HAROLD Realizzato in legno patinato a mano nelle finiture antracite e off-white, lo specchio Harold è caratterizzato dall’originale doppia cornice che gli conferisce eleganza, sobrietà e un particolare effetto rilievo. Misure: cm 83×83
Pavimento Diamond – COLLEZIONE ATELIER Pavimento ottenuto con la tecnica del taglio ad idrogetto e ricavato da lastre ceramiche di grande dimensione. Il disegno è ottenuto dalla combinazione di quattro elementi trapezoidali nel colore black polished e di un inserto quadrato nel colore white polished. Altri colori disponibili: grey e dark grey, nelle versioni matt e polished. Misure trapezio: cm 58×21; quadrato: cm 15×15
LAMPADA DECOR Braccio in ottone tornito, finitura cromo (disponibile anche nella finitura oro chiaro). Il paralume, di forma ovale, è in tessuto plissé bicolore. Misure: cm 26x27x33
