ARTELINEA E LA COLLEZIONE KIMONO
ARREDAMENTO BAGNO, MADE IN ITALY
Così come l’abito giapponese è sinonimo di tradizione e gesti misurati che racchiudono la storia di un popolo, KIMONO cristallizza la filosofia di Artelinea e ne definisce il linguaggio, le regole e il valore. L’abilità di Artelinea nel plasmare il cristallo ha dato vita ad una forma “a tutto tondo” esaltata dalla varietà dei cristalli colorati, sia lucidi che satinati.

Il design moderno e la ricerca tecnologica fanno di Kimono una soluzione di arredo moderna e funzionale dalle linee pulite ed essenziali. Artelinea vanta, inoltre, lo sviluppo di una nuova tecnologia brevettata che consente di applicare al vetro l’essenza di vero legno impiegando la tecnica del sottovuoto.

Nasce così Cristal Wood®: un cristallo da cui prendono vita le venature del vero legno nelle essenze rovere, noce o wengè. Kimono diventa così testimone di un’azienda che si distingue per lo studio del dettaglio, la sapienza costruttiva, l’attenzione alla versatilità e lo sguardo sempre rivolto al futuro.
