Bagno Italiano Blog
adderall | tramadol
21gen

ACCESSORI BAGNO – ADOLF BABEL RIPARTE DA “ZERO”

ARREDAMENTO BAGNO, MADE IN ITALY

Zero  è il nome della nuova collezione bagno Arlexitalia concepita da Adolf Babel su moduli “”, una soluzione e complementare alle proposte “orizzontali” che rappresentano da alcuni anni il trend nell’arredo bagno.

Ogni “colonna” (70×200 cm) ospita lavabo, specchiere, mobiletti, scomparti, ripiani.. dando vita ad un vero e proprio “sistema bagno” modulare e facilmente smontabile!
Il bagno può così “seguire” il percorso della famiglia, allargarsi, componenti, traslocare e rinnovarsi!
Una soluzione progettuale perfetta per i piccoli spazi o per chi ama la sobrietà di un ambiente ordinato senza troppi contenitori a vista.
Basati su una larghezza standard di 70 cm, i moduli della collezione Zero  possono essere aperti oppure chiusi come armadi a colonna.
Le colonne fungono da veri e propri contenitori a scomparsa per i  prodotti di uso quotidiano.
La colonna centrale  con il lavabo in Cristalplant è dotata di un porta-asciugamano laterale in acciaio spazzolato, dello specchio e della luce ad effetto cromatico.
In alternativa, la Collezione “Zero” include la colonna , con tanti contenitori in legno naturale, uno specchio, un centrale in Cristlplant e .
I moduli della linea Zero sono disponibili nei colori laccato bianco classico, laccati pastello e in legno naturale.

Nessun commento

Lascia un commento

Bagno Italiano Vendita

(*) campi obbligatori