Bagno Italiano Blog
adderall | tramadol
19nov

PLACCHE VALSIR: VERSATILITA’ ESTETICA E FUNZIONALITA’

ACQUA

Il doppio tasto di risciacquo il risparmio idrico. Valsir, azienda italiana specializzata nella produzione di cassette di risciacquamento da esterno e ad incasso, abbina alle proprie cassette una serie di placche e comandi prodotti in varie finiture, attraverso l’impiego di ABS o metallo.

Le placche e i comando di Valsir rispondono a criteri di massima funzionalità e assumono un ruolo rilevante nell’ dei bagni più moderni, per ogni esigenza impiantistica e d’arredo. Le placche di controllo, pneumatiche o meccaniche , hanno la possibilità del pulsante a doppio scarico per la fra due quantità d’acqua e consentire così  la riduzione sprechi, nel rispetto dell’ambiente. Le forme semplici e di ispirazione minimal, esaltano i requisiti tecnici e funzionali delle placche Valsir, pur mantenendo lo stile ricercato, dal design originale e inconfondibile.
Un oggetto d’arredo funzionale, dalle dimensioni contenute (245 mm x 165 mm) e con 15 mm di spessore. La placche Valsir sono in diverse colorazioni (bianco, , dorato, champagne, grigio, beige e cromo) e finiture (lucido o satinato), e sono abbinabili alle cassette ad incasso Valsir, linee Valley e Classic. Per informazioni: www.valsir.it

Nessun commento

Lascia un commento

Bagno Italiano Vendita

(*) campi obbligatori